Da qualche tempo mi frullava in testa un'idea: scrivere un blog al femminile che potesse essere letto anche dagli uomini. Un blog di cucina? Sì, ma non solo. Un blog di bon ton e costume? Anche. Un blog che parlasse di libri e film? Certamente, magari con una rubrica dedicata alla posta dei lettori, come:"Scrivi a Cheddonna".
Sì, più ci pensavo più mi sembrava una buona idea, ma come avrei potuto chiamarlo?....Ma certo! Oui, Je suis Cheddonna! ;)Segui le avventure di Cheddonna su "il mondo di Cheddonna"cheddonna1.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
cara Cheddonna grazie del tuo interesse; ho avuto parecchio da fare e solo oggi ho visto il tuo post..
RispondiEliminain realtà ultimamente mi sento anche meno brillante, meno creativa, più scarica.. sarà perché a fine agosto compio gli anni e cambiando decina sto già andando un po' in crisi?
mi è successo coi 40, coi 50 e adesso sono 60 purtroppo.. mah, per fortuna il mio maritino accecato d'amore (ahahah) mi dice che sono una splendida sessantenne...
ti suggerisco quindi di portare all'attenzione del tuo amato pubblico femminile e non, questa questione di vita.
Succede a tutte così o sono solo paturnie semiserie della sottoscritta???
baci e a presto
Ciao, Dona! Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non guardo il blog da quell'ultimo post. Penso che quello che scrivi sia molto vero, e che riguardi un po' tutte le donne, quando si avvicinano a un "traguardo" di qualche tipo.Sono sicura che davvero sei una splendida sessantenne. A proposito...auguri!
RispondiEliminaNon so quando troverò il tempo di scrivere anche qui...è un periodo super impegnativo, ho tante idee, ma stentano a prendere forma... Su cheddonna1.blogspot.ccom, comunque, sto continuando a pubblicare. Ci vediamo lì?