Da qualche tempo mi frullava in testa un'idea: scrivere un blog al femminile che potesse essere letto anche dagli uomini. Un blog di cucina? Sì, ma non solo. Un blog di bon ton e costume? Anche. Un blog che parlasse di libri e film? Certamente, magari con una rubrica dedicata alla posta dei lettori, come:"Scrivi a Cheddonna".
Sì, più ci pensavo più mi sembrava una buona idea, ma come avrei potuto chiamarlo?....Ma certo! Oui, Je suis Cheddonna! ;)

Segui le avventure di Cheddonna su "il mondo di Cheddonna"
cheddonna1.blogspot.com

domenica 23 marzo 2014

Cara Dona,
l'altra sera ho preparato le fettine di lonza al latte, seguendo la tua ricetta...IlPrincipe e Miomarito hanno voluto il bis e NonnaNenna addirittura il tris! Prossimamente proverò la variante con l'arancia e, se riuscirò a procurarmi il sale dell'Himalaya, (ho già scritto a Bear Grylls e dovrebbe andarci settimana prossima) mi cimenterò nella ricetta suggerita da Carmen Zilli.Grazie a tutte!

6 commenti:

  1. Sono molto contenta vi siano piaciute. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cheddonna conosci Grylls? Sei anche tu appassionata di scalate? Averlo avuto come compagno di arrampicate in gioventù sarebbe stato più facile raggiungere le cime. Invece mi sono dovuta accontentare di compagni di cordata dal fascino(??) "nostrano"...

      Elimina
    2. Mettila sul blog. Mi hai incuriosito

      Elimina
  2. A proposito, Carmen Zilli, mi manderesti la ricetta completa?
    Cheddonna

    RispondiElimina
  3. Non sono una grande appassionata della montagna, preferisco il mare, ma una volta ho fatto una gita lunghissima arrivando a 3000 metri d'altezza. Pensa che per raggiungere la vetta ho dovuto prendere ben tre funivie!
    Cheddonna

    RispondiElimina