Da qualche tempo mi frullava in testa un'idea: scrivere un blog al femminile che potesse essere letto anche dagli uomini. Un blog di cucina? Sì, ma non solo. Un blog di bon ton e costume? Anche. Un blog che parlasse di libri e film? Certamente, magari con una rubrica dedicata alla posta dei lettori, come:"Scrivi a Cheddonna".
Sì, più ci pensavo più mi sembrava una buona idea, ma come avrei potuto chiamarlo?....Ma certo! Oui, Je suis Cheddonna! ;)

Segui le avventure di Cheddonna su "il mondo di Cheddonna"
cheddonna1.blogspot.com

giovedì 6 marzo 2014

I Consigli di bon ton di Cheddonna: l'otto marzo

Cari amici uomini,
anche se tra poco è l'otto marzo, non fate l'errore di  regalare alle vostre donne il solito, tristissimo mazzo di mimose! Cosa pensereste voi se vi regalassero un fiore che comincia ad appassire appena lo togliete dalla confezione e che, diciamocelo, puzza?Non è  di certo un bel messaggio.
Se proprio vi piacciono le mimose, optate almeno per una pianta: durerà senz'altro di più e il vantaggio è che, trattandosi di un albero da esterno, dovrà stare sul balcone.
Scegliete piuttosto dei tulipani, delle fresie o le intramontabili rose rosse: saranno un successo garantito!Ancora meglio, amici, se vi ricorderete di regalare un fiore, un libro, o anche solo un bacio alle vostre compagne anche il giorno dopo, e tutti gli altri giorni, perché a nessuna donna piace essere ricordata un solo giorno all'anno!
Un bacio da Cheddonna

Nessun commento:

Posta un commento